Seguici su
Cerca

Delibere di Giunta 2019

Ultima modifica 29 agosto 2023

1 03-01-2019 ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NUMERO 7 PALAZZINA A - C.DA NOTARDECIO ORA VIA G.T. DI LAMPEDUSA - PRESA ATTO DISPONIBILITA' - ASSEGNAZIONE.
2 03-01-2019 ATTIVAZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE MULINAZZO/ MERENDINO CON CONTESTUALE DISMISSIONE IMPIANTO DEPURAZIONE "S.VENERA/MULINAZZO" - PRESA ATTO DISMISSIONE-
3 03-01-2019 SERVIZIO IDRICO INTEGRATO LINEA DISTRIBUZIONE MARTINI E STRUTTURA DI ACCUMULO FARANO' BASSO - NECESSITA' ESECUZIONE INTERVENTO STRAORDINARIO - ASSEGNAZIONE SOMME - DETERMINAZIONI-
4 03-01-2019 ART.222 DECRETO LEGISLATIVO 18 - AGOSTO -2000, N.267 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI . ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2019.
5 09-01-2019 ASSEGNAZIONE RISORSE PER ACQUISTARE UNA NUOVA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE E MEZZI D'OPERA.
6 09-01-2019 D.D.G. 9483 DEL 09/08/2018 - AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DEI CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI IN FAVORE DEI COMUNI FINO A 150.000 ABITANTI DA ISTITUIRE AI SENSI DELL'ART.15,COMMA II DELLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 2016 N.3- PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014 - 20120) ASSE 8 "PROMOZIONE DELL' OCCUPAZIONE E DELL'INCLUSIONE SOCIALE ECC.
7 09-01-2019 INSEDIAMENTO PIM FILIPPELLO - LOCALI CENTRO SERVIZI - DETERMINAZIONI-
8 28-01-2019 AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA CATEGORIA 'C' A NR. 2 DIPENDENTI APPARTENENTI ALLA CAT. 'B' - DETERMINAZIONI.
9 28-01-2019 PROGRAMMA DI RECUPERO E RAZIONALIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI E DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIET? DEI COMUNI E DEGLI ISTITUTI AUTONOMI PER LE CASE POPOLARI COMUNQUE DENOMINATI, PREDISPOSTO DALL'ASSESSORATO REGIONALE INFRASTRUTTURE E MOBILIT? CON CIRCOLARE DEL 20 DICEMBRE 2018, PROT. N. 63880 - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO 'RECUPERO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO DEI 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA IN CONTRADA GORGHI DI PROPRIET? COMUNALE' CODICE CUP: C67C19000000002 - AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PER LA PARTECIPAZIONE.
10 28-01-2019 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA - 2019/2021, MEDIANTE CONFERMA DEL PTPC 2018/2020.
11 04-02-2019 LAVORI URGENTI DI ADEGUAMENTO DEI DEPURATORI 'MERENDINO' E 'MULINAZZO' NONCH? DEL RIFACIMENTO DI ALCUNI COLLETTORI DI ADDUZIONE A SERVIZIO DEL CENTRO URBANO - FONDO DI ROTAZIONE PER LA PROGETTAZIONE D.A. N?72/GAB. DEL 20/12/2017 - ATTUAZIONE DEL D.D.G. N? 446/DRT DEL 08/11/2018 - PRESA ATTO NOTA PROT. N?016319 DEL 22/01/2019 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO, TRASMESSA A MEZZO PEC IL 25/01/2019 - ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
12 08-02-2019 PRESA ATTO ORDINANZA SINDACALE N?02 DEL 21/01/2019 - INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE ALL'INTERNO E ALL'ESTERNO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI GORGHI - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
13 08-02-2019 SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE - RICORSO TERMPORANEO A FORME SPECIALI DI RACCOLTA E GESTIONE RSU - RD - ECC. - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA ELABORATI TECNICI PER NUOVO AFFIDAMENTO PER MESI 6 (CON FACOLT? DI RIPETERE IL SERVIZIO SINO ALLA DURATA MASSIMA DI ANNI TRE, AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 DEL D.LGS N? 50/2016, COME MODIFICATO CON D.LGS N? 56/2017) - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE E DIRETTIVE AI RESPONSABILI DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI E DELL'AREA VIGILANZA E POLIZIA LOCALE
14 08-02-2019 ART. 1, COMMA 107, DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019, LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145 - CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE, PER L'ANNO 2019 - INDIVIDUAZIONE DELLE OPERE DA REALIZZARE E DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
15 14-02-2019 IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIET? COMUNALE LUNGO LE VIE PIO LA TORRE, G. TOMASI DI LAMPEDUSA E LEONARDO SCIASCIA - INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? E MESSA IN SICUREZZA - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
16 14-02-2019 POTENZIAMENTO E MIGLIORAMENTO SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI PERIODO I? TRIM. C.A. - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
17 14-02-2019 ATTRIBUZIONE DELLA FUNZIONE DI AMMINISTRATORE LOCALE, RESPONSABILE DELLA TRASMISSIONE ALL'INPS DELLE INFORMAZIONI RICHIESTE PER LA COMPILAZIONE DELLA BANCA DATI PRESTAZIONI AGEVOLATE.
18 14-02-2019 VERIFICA REGOLARE TENUTA SCHEDARIO ELETTORALE AL 31.01.2019.
19 25-02-2019 ASSISTENZA IGIENICO-SANITARIA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - ASSEGNAZIONE RISORSE. DETERMINAZIONI.-
20 25-02-2019 D.D.G. 9482 DEL 09/08/2018 - AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DEI CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI IN FAVORE DEGLI ENTI DI CULTO, DA ISTITUIRE AI SENSI DELL'ART. 15, COMMA II DELLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 2016 N. 3 - PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014-2020) - ASSE 8 'PROMOZIONE DELL'OCCUPAZIONE E DELL'INCLUSIONE SOCIALE' (OT8-OT9) - AVVISO 3/2018 PER IL FINANZIAMENTO DEI CANTIERI DI LAVORO PER GLI ENTI DI CULTO - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO DI CANTIERE RIELABORATO RELATIVO ALL'INTERVENTO DI: 'REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONE DELLA RAMPA DI ACCESSO E DEL PIAZZALE ANTISTANTE LA CHIESA DI SAN LEONE SITA NELL'OMONIMA CONTRADA'
21 25-02-2019 MANIFESTAZIONI CARNEVALE 2019 - DIRETTIVE - ASSEGNAZIONE RISORSE.
22 25-02-2019 INDIVIDUAZIONE DEL FUNZIONARIO INCARICATO A RAPPRESENTARE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA OPPOSIZIONE PROPOSTA DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI S. ANGELO DI BROLO DALL' AVV.TO GIUSEPPE RIPA DEL FORO DI PATTI NELL'INTERESSE DELLA SIG.RA BORRELLO MIRELLA AVVERSO AL VERBALE DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DI CUI AL D.LGS. 152/2006 ELEVATO IN DATA 10/10/2018 DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI QUESTO COMUNE (VERBALE DI ACCERTAMENTO E CONTESTAZIONE NR. 5/2018.
23 25-02-2019 MODIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 201 DEL 10-12-2018 RECANTE PER OGGETTO: ''ART. 159 DECRETO LEGISLATIVO 18-AGOSTO-2000. N. 267 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019.''
24 28-02-2019 APPENDICE AL REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DI CUI ALL'ART.22 , COMMA 15, DEL D.LGS: N.175/2017 - APPROVAZIONE.
25 28-02-2019 SCREENING DIABETOLOGICO  INFORMAZIONE E CONSULENZA MEDICA - CONCESSIONE CONTRIBUTO  DETERMINAZIONI.
26 28-02-2019 DETERMINAZIONE QUOTE DESTINATE PER LE FINALIT? PREVISTE DALL'ART. 208 DEL D.LGS. N. 285/92 E S.M.I.(NUOVO CODICE DELLA STRADA) - ANNO 2019.
27 28-02-2019 D.LGS.N.626/94, ART.17 COME MODIFICATO DAL D.LGS.242/96 ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA.
28 28-02-2019 APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO 'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA CONDOTTA DI ADDUZIONE S.PIETRO  FARAN? E PIRERA  MANCUSA DEL CIVICO ACQUEDOTTO  CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE,STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE, PER L'ANNO 2019 PREVISTI DALL'ART. 1, COMMA 107, DELLA LEGGE DI BILANCIO 2019, LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145 CUP:C62B19000010001
29 08-03-2019 INTERVENTO STRAORDINARIO ED URGENTE PER LA SOSTITUZIONE DEL BOILER DELL'ACQUA CALDA PRESENTE NEL LOCALE TECNICO DELLA STRUTTURA COMUNALE DESTINATA A CAMPO SPORTIVO 'BARONE SALLEO' IN LOCALITA' VIGNA CORTA DI QUESTO COMUNE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
30 08-03-2019 GRONDAIA PALAZZO MUNICIPALE - NECESSIT? ESECUZIONE INTERVENTO DI PULITURA STRAORDINARIA - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
31 08-03-2019 NECESSIT? ACQUISTO SCALA A CASTELLO A 6 GRADINI IN ALLUMINIO E ACCIAIO INOX DA UTILIZZARE PER I LOCULI A NIDO REALIZZATI NEL 1? TERRAZZAMENTO DEL NUOVO CIMITERO COMUNALE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
32 08-03-2019 PIANI DI ZONA PER L'EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE E PIANI DI ZONA PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI - AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETA' O DIRITTO DI SUPERFICIE - PROVVEDIMENTI PER L'ANNO 2019.
33 08-03-2019 IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIET? COMUNALE AREA PIM - INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? CANCELLO ELETTRICO LATO VALLE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
34 08-03-2019 DISPONIBILIT? PER USO TEMPORANEO DEL CAMPO DI CALCIO COMUNALE (BARONE SALLEO), AI SENSI DELL'EX ART. 15 DELLA LEGGE N. 241/1990 - PRESA ATTO INTESA INTERCORSA TRA LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI SINAGRA E DI FICARRA - DETERMINAZIONI
35 19-03-2019 SERVIZIO DI 'POLIZZE ASSICURATIVE COPERTURA RISCHIO RESPONSABILIT? CIVILE E RISCHIO INFORTUNI PER N. 12 VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE' PER MESI 36 (TRENTASEI). - APPROVAZIONE ATTI.
36 19-03-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG:Z1D20FE3F1 - RIPETIZIONE SERVIZIO FINO AL 31/12/2019 - AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 DEL D.LGS N? 50 DEL 18/04/2016 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - DETERMINAZIONI -
37 19-03-2019 ADOZIONE SCHEMA PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2019 - ART. 38 DEL D.L. 112/2008, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 133/2008
38 19-03-2019 ART. 191 DEL D. LGS. 18-8-2000, N. 267 - PRESA ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 12 DEL 12.03.2019 - ASSEGNAZIONE RISORSE.
39 19-03-2019 NECESSIT? ACQUISIZIONE SCAFFALATURE METALLICHE PER ARCHIVIO COMUNALE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
40 19-03-2019 NECESSIT? ECONOMICHE PER L'ADEGUAMENTO DI UNA RINGHIERA IN FERRO PER LA SUCCESSIVA INSTALLAZIONE LUNGO LA STRADA COMUNALE NEI PRESSI DELLA VIA CASTELLO DI CONTRADA MARTINI DI QUESTO COMUNE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
41 19-03-2019 SERBATOI DI ACCUMULO MARTINI E S. MARCO E CONDOTTA DI DITRIBUZIONE DI VIA S. BIAGIO - INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? E LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI CLORAZIONE E DEL QUADRO ELETTRICO - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
42 19-03-2019 ASSEGNAZIONE RISORSE PER ACQUISTARE UNA NUOVA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE E MEZZI D'OPERA.
43 26-03-2019 INIDONEIT? TEMPORANEA ASSOLUTA DIPENDENTE COMUNALE - DETERMINAZIONI.
44 26-03-2019 COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI REQUISITI ALLA PENSIONE DI ANZIANITA', AI SENSI DELL'ART.24 COMMI 6 E 7 LEGGE 214/2011 E SMI, DELLA DIPENDENTE SIG.RA TROVATO TINDARA- OPERATORE - CAT 'B' CON POSIZIONE ECONOMICA 'B4'.
45 26-03-2019 MANIFESTAZIONE DENOMINATA 'I NEBRODI E IL TURISMO RELIGIOSO LE TRADIZIONI DI S. LEONE TRA IL SACRO E IL FOLKLORE' - ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELLE AREE AMMINISTRATIVA E DI VIGILANZA E POLIZIA LOCALE.
46 26-03-2019 RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO SU RICHIESTA DEL DIPENDENTE SIRNA CALOGERO E CONSEGUENTE COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA A DECORRERE DAL 17/05/2019
47 26-03-2019 RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO SU RICHIESTA DEL DIPENDENTE COTUGNO PAOLO FRANCESCO E CONSEGUENTE COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA A DECORRERE DAL 01/09/2019
48 26-03-2019 INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI PER RIMBORSO SPESE DI VIAGGI PRESSO CENTRI RIABILITATIVI.DETERMINAZIONI
49 26-03-2019 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE - DETERMINAZIONI
50 26-03-2019 PRESA ATTO CONVENZIONE REPERTORIO 149/2019 CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA-
51 26-03-2019 UTILIZZO IN TERMINI DI CASSA, PER L'ANNO 2019, DI ENTRATE VINCOLATE.
52 09-04-2019 CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26.05.2019 - ASSEGNAZIONE RISORSE.
53 09-04-2019 POTENZIAMENTO E MIGLIORAMENTO SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI PERIODO II? TRIM. C.A. - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
54 09-04-2019 CENSIMENTO IMPOSTE, TASSE, DIRITTI, TRIBUTI E CANONI CON ALIQUOTE, DETRAZIONI E TARIFFE AUTOMATICAMENTE CONFERMATE PER L'ANNO 2019 PERCHE' NON ESPRESSAMENTE MODIFICATE.
55 09-04-2019 IMPIANTO DI DEPURAZIONE MERENDINO - INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? DEL MOTORIDUTTORE VASCA OSSIDAZIONE E LAMIERE SAGOMATE COPRI BOTOLE PER INGRESSO LIQUAMI DEL DEPURATORE MULINAZZO - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
56 09-04-2019 'BIBLIOTECA IN FESTA'- OPEN DAYS- MANIFESTAZIONI CULTURALI MESI APRILE E MAGGIO 2019-
57 09-04-2019 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - A. S. 2018-2019 - INTEGRAZIONE DOTE FINANZIARIA.
58 09-04-2019 SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE NELL'INTERO TERRITORIO COMUNALE - RICORSO TEMPORANEO A FORME SPECIALI DI RACCOLTA E GESTIONE RSU - RD - ECC. - ASSEGNAZIONE SOMME - DETERMINAZIONI -
59 09-04-2019 ART. 6 DECRETO LEGGE 28-02-1983, N. 55 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, NELLA LEGGE 26-APRILE-1983, N. 131. SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2019. DETERMINAZIONI.
60 19-04-2019 AVVISO PUBBLICO AVENTE PER OGGETTO: 'FSC 2007-2013 (EX LEGGE N. 296/06) 'OBIETTIVI DI SERVIZIO' (DELIBERA CIPE N. 79/2012) ODS 'SERVIZI DI CURA PER LA PRIMA INFANZIA - ASILI': APPROVAZIONE AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PRESENTAZIONE DI PROGETTI PER 'INTERVENTI INFRASTRUTTURALI A TITOLARIT? PUBBLICA PER L'IMPLEMENTAZIONE DEI NIDI DI INFANZIA E DEI SERVIZI INTEGRATIVI PER LA PRIMA INFANZIA' NEL RISPETTO DEGLI STANDARD STRUTTURALI E ORGANIZZATIVI DI CUI AL D.P.R.S. N. 126 DEL 16 MAGGIO 2013' - D.D.G. N. 2427/SERV. 1 DEL 29/11/2018 (GURS N. 55 DEL 21/12/2018) - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO DEFINITIVO DENOMINATO 'LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE, RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA E ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DI UN IMMOBILE COMUNALE ESISTENTE DA DESTINARE A MICRO NIDO' - CODICE CUP: C66B19000010002 - AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PER LA PARTECIPAZIONE.
61 19-04-2019 MANIFESTAZIONE DENOMINATA 'VI^ FESTA DEGLI AGRUMI' PER LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI TIPICI E DI QUALIT? - APPROVAZIONE INIZIATIVA E RICHIESTA CONTRIBUTO ALL'ASSESSORATO REGIONALE DELL'AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA.
62 19-04-2019 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE - DETERMINAZIONI.
63 24-04-2019 ELEZIONI EUROPEE DEL 26.05.2019 - DELIMITAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA.
64 29-04-2019 ELEZIONI EUROPEE DEL 26.05.2019 - RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI ' PROPAGANDA DIRETTA' .
65 09-05-2019 PSR SICILIA 2014/2020 - SOTTOMISURA 16.8 - COSTITUZIONE A.T.S. - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
66 16-05-2019 RINNOVO VESTIARIO ESTIVO PERSONALE POLIZIA MUNICIPALE - ASSEGNAZIONE RISORSE.
67 16-05-2019 ADOZIONE SCHEMA PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2019 - ART. 38 DEL D.L. 112/2008, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 133/2008 - RETTIFICA ERRORI MATERIALI.
68 16-05-2019 UNITA' IMMOBILIARE RICADENTE NELL'AREA PIM FOGLIO 15 PARTICELLA 684 - SUB 5 - SITA IN TERRITORIO DI SINAGRA - LOCALIT? FILIPPELLO - LOCAZIONE PROVVISORIA - DETERMINAZIONI -
69 16-05-2019 RICORSO PROPOSTO DAI SIGNORI COSTANTINO MAURIZIO E ANDRONACO ROSINA DAVANTI AL TRIBUNALE DI PATTI - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO - NOMINA DIFENSORE.
70 16-05-2019 APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA PER LO SVILUPPO E L'OCCUPAZIONE EDILE E DIRETTIVE CONSEGUENTI.
71 16-05-2019 VERIFICHE PERIODICHE SU IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA DELLA STRUTTURA COMUNALE DESTINATA A CAMPO SPORTIVO 'BARONE SALLEO' IN LOCALITA' 'VIGNA CORTA' DI QUESTO COMUNE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
72 21-05-2019 ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - ISTITUZIONE BORSA DI STUDIO.
73 21-05-2019 ADOZIONE METODOLOGIA DI CONFERIMENTO, REVOCA E GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E AVVIO DI PROCEDURA DI CONFRONTO AI SENSI DELL'ART. 5, C. 3, LETT. D) ED E), DEL CCNL 21.5.2018
74 30-05-2019 RIPRISTINO SEGNALETICA STRADALE STRUTTURE DI VIABILIT? COMUNALE - RECUPERO ARREDO URBANO IN GENERE ED ALTRE ATTIVIT? CONNESSE ALLA CONSERVAZIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
75 30-05-2019 ACQUISIZIONE MISURATORI IDRICI - ASSEGNAZIONE DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
76 30-05-2019 RIPRISTINO FUNZIONALIT? SISTEMA OPERATIVO GESTIONE PERSONALE DIPENDENTE - ASSEGNAZIONE RISORSE.
77 06-06-2019 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA L' IACP DI MESSINA ED IL COMUNE DI SINAGRA (ME) PER L'ESECUZIONE DI UN INTERVENTO A SERVIZIO DELLA PALAZZINA - C- DEGLI ALLOGGI IACP, SITI IN LOCALITA' NOTARDECIO O PATRI'.
78 06-06-2019 PRESA ATTO ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART.24 COMMA 1 LETTERA C) DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I. DA STIPULARE FRA LA PRESIDENZA DELLA REGIONE SICILIANA - UFFICIO SPECIALE PER LA PROGETTAZIONE ED IL COMUNE DI SINAGRA (ME) - PER L'ESECUZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL'INTERVENTO DENOMINATO "CONSOLIDAMENTO VERSANTE NELLA LOCALITA' PIRERA - ARCONA E RIPRISTINO SORGENTI IDRICHE COMUNALI PIRERA" , AI SENSI DELLE DELIBERAZIONI DI GIUNTA REGIONALE N.426 DEL 04 NOVEMBRE 2018 E N.447 NOVEMBRE 2018.
79 06-06-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO E DI PULIZIA BORDI STRADALI MEDIANTE DECESPUGLIAMENTO DELLE STRUTTURE VIABILI DI PROPRIETA' COMUNALE ANNO 2019- APPROVAZIONE PERIZIA ESECUTIVA REDATTA IN DATA 05/06/2019 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA , EDILIZIA PRIVATA ,LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
80 06-06-2019 RICORSO AL TAR REGIONE SICILIA - SEZIONE STACCATA DI CATANIA - PROPOSTO DA LENZO FRANCESCO E TROVATO GIOVANNA MARIA - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE .
81 06-06-2019 ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA , EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI /PATRIMONIO E MANUTENZIONE ,PER LA NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) PER IL PERIODO DI UN ANNO , AI SENSI DELL'ART.31 DEL D.LGS.N.81/2008 E S.M.I.
82 06-06-2019 COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE - ANNO 2019.
83 06-06-2019 PARTECIPAZIONE CONCORSO NAZIONALE "COMUNE FIORITO" - "IL MARCHIO NAZIONALE DI QUALITA' DELL'AMBIENTE DI VITA - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA.
84 06-06-2019 DISTRETTI DEL CIBO - DECRETO DELL'ASSESSORE REGIONALE DELL'AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA N.12/GAB DEL 4.2.2019 E BANDO PUBBLICO N.18885 DEL 19.4.2019 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE AGRICOLTURA (AREA 5 -UO A5.02) - ACCORDO DI DISTRETTO DEL CIBO DEI NEBRODI " PROPOSTO DALL'ASSOCIAZIONE BIODISTRETTO DEI NEBRODI - ADESIONE-
85 06-06-2019 D.D.G. 9483 DEL 09/08/2018 - AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DEI CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI IN FAVORE DEI COMUNI FINO A 150.000 ABITANTI, DA ISTITUIRE AI SENSI DELL'ART.15, COMMA II DELLA LEGGE REGIONALE 17 MARZO 2016 N.3 - PIANO DI AZIONE E COESIONE (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014 - 2020) ASSE 8 PROMOZIONE DELL'OCCUPAZIONE E DELL'INCLUSIONE SOCIALE (OT8 - OT9) AVVISO 2/2018 PER IL FINANZIAMENTO DEI CANTIERI DI LAVORO IN FAVORE DEI COMUNI - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO DI CANTIERE RIELABORATO RELATIVO ALL'INTERVENTO DI:LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA , MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE DI ALCUNE OPERE DI REGIMENTAZIONE IDRAULICA (POZZETTI ,CUNETTONI,ECC.) E SPAZI COMUNALI (MARCIAPIEDI,STRADE, ECC.) RICADENTI IN VARIE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE.
86 17-06-2019 CENTRO DIURNO ESTIVO PER MINORI - APPROVAZIONE PROGETTO - DETERMINAZIONI
87 17-06-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEL SISTEMA FOGNANTE DEL COMUNE DI SINAGRA - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE FOGNARIE DI CONTRADA MARTINI - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA,LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - CODICE CIG: Z5928C80F5.
88 20-06-2019 ARTICOLO 33 D.LGS N.165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART.16 LEGGE 12 NOVEMBRE 2011 N.183 -RICOGNIZIONE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE -ANNO 2019-
89 20-06-2019 APPROVAZIONE PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2019- 2021.
90 20-06-2019 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE ANNI 2019/2021.
91 20-06-2019 ADOZIONE DEGLI SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI TRIENNIO 2019-2021 E DEL PROGRAMMA BIENNALE PER L'ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI BIENNIO 2019-2020 E DEI RELATIVI ELENCHI ANNUALI (ANNO 2019) AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI DEL 16 GENNAIO 2018 N.14.
92 20-06-2019 APPROVAZIONE DEL 'DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2021 SEMPLIFICATO' PER LA PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE.
93 20-06-2019 ART. 174 T.U.E.L. - SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 - APPROVAZIONE.
94 20-06-2019 RINNOVO CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) DEL CAMPO SPORTIVO 'BARONE SALLEO' IN LOCALIT? VIGNA CORTA DI QUESTO COMUNE - INTERVENTO RICHIESTO DAL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MESSINA SULLA RETE DI RECINZIONE IN FERRO POSTA A PROTEZIONE DEL TERRENO DI GIOCO - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
95 27-06-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI - ELETTRICO - RISCALDAMENTO - CONDIZIONAMENTO E IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI SCOLASTICI E IMPIANTI ELETTRICO E CONDIZIONAMENTO UFFICI COMUNALI- E IMPIANTO ANTINCENDIO AREA PIM - INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO FUNZIONALIT?, MEDIANTE SOSTITUZIONE N?2 CLIMATIZZATORI PER L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI E UFFICIO LAVORI PUBBLICI UBICATI NEL PALAZZO MUNICIPALE DI PIAZZA S. TEODORO - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
96 27-06-2019 POTENZIAMENTO E MIGLIORAMENTO SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI PERIODO III? TRIM. C.A. "ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI /AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
97 27-06-2019 DPCM 10/11/2014 CONTRIBUTO PER SUBENTRO IN ANPR - UTILIZZO - DETERMINAZIONI.
98 27-06-2019 INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110 - COMMA 2 - DEL D.LGS. N. 267/2000 DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO AL DI FUORI DELLE PREVISIONI DELLA DOTAZIONE ORGANICA - PROROGA.
99 02-07-2019 ASSEGNAZIONE RISORSE PER ACQUISTARE UNA NUOVA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE E MEZZI D'OPERA.
100 02-07-2019 INTERVENTO STRAORDINARIO ED URGENTE PER LA MESSA IN SICUREZZA, LA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA' DEGLI ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI DELLA SCUOLA MATERNA GORGHI  CODICE C.I.G.: 6644054ECB  CODICE C.U.P.: C66E10000640001  APPROVAZIONE ATTI CONTABILITA' FINALE  PRESA ATTO CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
101 08-07-2019 PROGETTO 'STARE INSIEME', INTERVENTI EDUCATIVI E RICREATIVI PER IL TEMPO LIBERO MINORI ED ADOLESCENTI - AZIONE N.06 - INTEGRAZIONE PDZ 2013/2015 II? ANNUALIT? - ATTIVIT? ANNO 2019 - DETERMINAZIONI.
102 08-07-2019 LAVORI DI 'RECUPERO, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATE LA TORRE, IL CASTELLO E PALAZZO SALLEO E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELLE AREE ADIACENTI'. - RICORSO AL TAR SICILIA -SEZIONE DI CATANIA, DATATO 18/07/2018, NOTIFICATO A QUESTO ENTE IL 27/07/2018 , REGISTRATO AL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE IL 30/07/2018 AL N?93, PROMOSSO DALL'IMPRESA FOX S.R.L.S, CONTRADA TORRETTA - 98063 GIOIOSA MAREA (ME) - PARTITA IVA:03267800831 - ORDINANZA COLLEGIALE DEL TAR - SEZIONE STACCATA DI CATANIA N?924/2019 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL?AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI.
103 26-07-2019 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE ACQUEDOTTO - INTERVENTI STRAORDINARI ED URGENTI PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? E LA MESSA IN SICUREZZA DEI SERBATOI DI ACCUMULO S. MARCO - ARCONA - LIMARI - FARAN? E DI ALCUNI TRATTI DELLE LINEE DI DISTRIBUZIONE DEL CENTRO E DELLE FRAZIONI - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
104 26-07-2019 ART. 159 DECRETO LEGISLATIVO 18-AGOSTO-2000, N. 267 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2019.
105 26-07-2019 ART. 230 DECRETO LEGISLATIVO 18-AGOSTO-2000, N. 267 E S.M.I. - AGGIORNAMENTO INVENTARI DEL PATRIMONIO COMUNALE ALLA DATA DEL 31-DICEMBRE-2018.
106 26-07-2019 CONTRATTO DI CONCESSIONE PROVVISORIA TEMPORANEA E SPERIMENTALE PER USO DIVERSO DI UNIT? DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE (PISCINA COMUNALE) SITA IN C/DA CONVENTO NEL COMUNE DI SINAGRA - PROVVEDIMENTI.
107 26-07-2019 FESTIVAL NEBRODI IN CANTO 2019 - 6A EDIZIONE - APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ISTITUZIONALE EX ART. 15 DELLA LEGGE 241/90 E AUTORIZZAZIONE AL SINDACO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL MEDESIMO ACCORDO - DETERMINAZIONI.
108 26-07-2019 DISMISSIONE DI MACCHINA PER TIPOGRAFIA E ALTRO MATERIALE INSERVIBILE PRESENTE ALL'INTERNO DEL CAPANNONE AL FG. 15 PART. 684 SUB 5 DELL'AREA PIM IN LOCALITA' FILIPPELLO NONCHE' NEL LOCALE CANTINATO DEL PALAZZO MUNICIPALE - DETERMINAZIONI -
109 26-07-2019 RICHIESTA DELLA DITTA AFFIDATARIA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DEL PARCO SUB - URBANO 'MERENDINO' - AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE LAVORI PER L'ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE ALLA VENDITA D? PRODOTTI TIPICI LOCALI NEL CORPO 'B' - DETERMINAZIONI.
110 26-07-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEL SISTEMA FOGNANTE DEL COMUNE DI SINAGRA - CONTRATTO MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE N? 102 DEL 21/12/2017 - RIPETIZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2019 AI SENSI DELL'ART. 63, COMMA 5 DEL D.LGS. N?50 DEL 18/04/2016 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - DETERMINAZIONI -
111 26-07-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - INTERVENTO STRAORDINARIO ED URGENTE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIET? COMUNALE LUNGO LE VIA UMBERTO CORICA, VIA II? CONVENTO, VIA PIO LA TORRE, CONTRADA MULINAZZO, CONTRADA CANDELORA, CONTRADA PIANOMONACI - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
112 31-07-2019 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE ACQUEDOTTO INTERVENTI STRAORDINARI ED URGENTI PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DEL SERBATOIO DI ACCUMULO DI LIMARI  ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI /AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
113 31-07-2019 LAVORI DI 'INTERVENTO STRAORDINARIO ED URGENTE PER LA MESSA IN SICUREZZA, LA PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA' DEGLI ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI DELLA SCUOLA MATERNA GORGHI' FINANZIAMENTO ?.100.000,00 DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI (MIT)  DELIBERA CIPE N?32/2010 PUBBLICATA SULLA GURI DEL 14/09/2010 N?215  CODICE INTERVENTO: 03210SIC170  CODICE CUP: C66E10000640001  CODICE CIG: 6644054ECB APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE ASSEVERATA AI SENSI DELL'ART. 7 COMMA 2 DELLA CONVENZIONE PROT. N?0002290 DEL 15/02/2011.
114 31-07-2019 ESTATE SINAGRESE 2019  CONCESSIONE CONTRIBUTI  ASSEGNAZIONE RISORSE .
115 08-08-2019 PRESA ATTO GIUDIZIO DI INIDONEIT? TEMPORANEA AL SERVIZIO DIPENDENTE COMUNALE - DETERMINAZIONI.
116 08-08-2019 ACQUISTO E MESSA IN OPERA PRATO SINTETICO DELLO SPESSORE DI MM 15 PER LA SUCCESSIVA POSA IN OPERA DI GIOCHI PER BAMBINI NELLA VILLA ANTISTANTE LA CHIESA S. ANTONIO NELLA CONTRADA MARTINI -ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE
117 13-08-2019 ESTATE SINAGRESE 2019- MANIFESTAZIONE DENOMINATA 'SINAGRA ARTE E SAPORI' ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA .
118 23-08-2019 GESTIONE UFFICI E SERVIZI - ASSEGNAZIONE RISORSE.
119 23-08-2019 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER IL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E VARIAZIONE DI ESIGIBILITA'.
120 23-08-2019 ARTT. 151, COMMA 6? E 231 DEL D. LGS. N. 267/2000 ED ART. 11, COMMA 6 DEL D. LGS. N. 118/2011 - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE RELATIVA ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018, NONCHE' DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.
121 27-08-2019 MANIFESTAZIONE DENOMINATA ?2? SAGRA DEL SUINO NERO DEI NEBRODI? PER LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI E ZOOTECNICI TIPICI E DI QUALITA? ? APPROVAZIONE INIZIATIVA E RICHIESTA CONTRIBUTO ALL?ASSESSORATO REGIONALE DELL?AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA.
122 03-09-2019 SERVIZIO DI GESTIONE ACQUEDOTTO COMUNALE - PROROGA SERVIZIO DAL 19/08/2019 AL 18/08/2020- ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - DETERMINAZIONI -
123 03-09-2019 LAVORI DI MITIGAZIONE DELLA PERICOLOSIT? E DEL RISCHIO IDRAULICO DEL TORRENTE FICARRA E/O CANDELORA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL NUCLEO ABITATIVO IN LOCALIT? SANTA ROSALIA NEL COMUNE DI SINAGRA (CODICE PAI 014-E10)' ! FONDO DI ROTAZIONE PER LA PROGETTAZIONE D.A. N?72/GAB. DEL 20/12/2017 "ATTUAZIONE DEL D.D.G. N? 56/DRT DEL 18/02/2019 - PRESA ATTO NOTA PROT. N?151429 DEL 18/07/2019 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO, REGISTRATA AL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE IL 23/07/2019 AL N?9525 "ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI.
124 03-09-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICO -RISCALDAMENTO - CONDIZIONAMENTO E IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI SCOLASTICI E IMPIANTI - ELETTRICO E CONDIZIONAMENTO UFFICI COMUNALI E IMPIANTO ANTINCENDIO AREA PIM - INTERVENTO STRAORDINARIO ED URGENTE SOSTITUZIONE TUBAZIONE DELL'ACQUA CALDA CHE COLLEGA LA CALDAIA DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CON LE PIASTRE RADIANTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI GORGHI - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
125 03-09-2019 RIPRISTINO FUNZIONALITA ' SISTEMA OPERATIVO GESTIONE PERSONALE DIPENDENTE - ASSEGNAZIONE ULTERIORI RISORSE PREVIO ANNULLAMENTO PRECEDENTE IMPEGNO DI SPESA-
126 09-09-2019 ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - APPROVAZIONE ATTI - ASSEGNAZIONE RISORSE.
127 09-09-2019 PROGETTO DENOMINATO 'ATMOSPHERA 8' PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE - REGOLARIZZAZIONE RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON LA CONFEDERAZIONE NAZIONALE MISERICORDIE D'ITALIA DI FIRENZE - ENTE GESTORE ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO 'FRATERNIT? DI MISERICORDIA' DI S. PIERO PATTI - DETERMINAZIONI.
128 12-09-2019 PRESENZA MASSIVA DI GHIRI NEL TERRITORIO COMUNALE - RICHIESTA STATO DI CALAMIT? NATURALE E DI EMERGENZA.
129 12-09-2019 CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'A.D.P. SINAGRA CALCIO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019-2020 - ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA E LL.PP.
130 12-09-2019 APPROVAZIONE PROGETTO 'PRELIBATEZZE DEI NEBRODI' - COMPARTECIPAZIONE.
131 16-09-2019 ART. 30, COMMA 1, DEL DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 (C.D. DECRETO CRESCITA), COME CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 28 GIUGNO 2019, N. 58 - CONTRIBUTO AI COMUNI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, PER L'ANNO 2019 - INDIVIDUAZIONE DELLE OPERE DA REALIZZARE E DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI.
132 20-09-2019 AREA ARTIGIANALE SITA IN C/DA FILIPPELLO - PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI RIDETERMINAZIONE DEL CANONE DI AFFITTO DELLE UNITA' IMMOBILIARI SITUATE AI PIANI PRIMI DEGLI IMMOBILI COMUNALI, IN CONFORMITA' ALLE PREVISIONI DI CUI ALL'ART. 29 DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'ALIENAZIONE E DELLA GESTIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, APPROVATO CON DETERMINAZIONE SINDACALE N. 3 DEL 21/01/2019.
133 20-09-2019 ANNO SCOLASTICO 2019/2020  SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO  DIRETTIVE  ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
134 20-09-2019 IMPIANTO DI DEPURAZIONE MERENDINO  INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? DELLA POMPA DI SEDIMENTAZIONE RASCHIA DI SUPERFICIE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE MERENDINO  ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
135 20-09-2019 COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI REQUISITI ALLA PENSIONE DI VECCHIAIA, AI SENSI DELL'ART. 24 COMMI 6 E 7 LEGGE 214/2011 E S.M.I., DELLA DIPENDENTE SIG.RA CONDIPODARO MARCHETTA NUNZIATA - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. 'C' CON POSIZIONE ECONOMICA 'C 5'.
136 27-09-2019 SERVIZIO CONTROLLO ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO - CONTRATTO DEL 29/09/2017 MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE N? 78 DEL 31/08/2017 - RIPETIZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 30/03/2020 AI SENSI DELL'ART. 63, COMMA 5 DEL D.LGS. N?50 DEL 18/04/2016 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - DETERMINAZIONI -
137 27-09-2019 IMPIANTO DI DEPURAZIONE MERENDINO - INTERVENTO STRAORDINARIO URGENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALIT? DELLA POMPA DI SOLLEVAMENTO RICIRCOLO FANGHI E/O FANGHI DI SUPERO DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE MERENDINO - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
138 27-09-2019 POTENZIAMENTO E MIGLIORAMENTO SERVIZI MANUTENTIVI ESTERNI PERIODO IV? TRIM. C.A. - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI /AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
139 27-09-2019 SERVIZIO ASSISTENZA IGIENICO-SANITARIA E SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE - DETERMINAZIONI.
140 27-09-2019 SERVIZIO DI GESTIONE ACQUEDOTTO COMUNALE - INTERVENTI DI SOSTITUZIONE - DISATTIVAZIONE MISURATORI E VERIFICHE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - DETERMINAZIONI.
141 04-10-2019 MISURE INCENTIVANTI PER L'UTILIZZO DI ENERGIE RINNOVABILI SU IMMOBILI APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE - PROVVEDIMENTI.
142 04-10-2019 DIMISSIONI VOLONTARIE E COLLOCAMENTO A RIPOSO AI SENSI DELL'ART.14 D.L. DEL 28.01.2019 N.4, CON DIRITTO A PENSIONE ANTICIPATA 'QUOTA 100' DEL DIPENDENTE FAZIO GIUSEPPE.
143 04-10-2019 COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA PER INABILITA' ASSOLUTA E PERMANENTE ALLE MANSIONI DEL DIPENDENTE 'OMISSIS.
144 04-10-2019 COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA PER RAGGIUNTI REQUISITI ALLA PENSIONE DI VECCHIAIA AI SENSI DELL'ART.24 COMMI 6 E 7 LEGGE 214/2011 E S.M.I. DEL DIPENDENTE SIG. RATTO MICHELE - MURATORE ASFALTISTA - CATEG. 'B' CON POSIZIONE ECONOMICA 'B6'.
145 11-10-2019 SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO- SANITARIA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - ASSEGNAZIONE RISORSE. - DETERMINAZIONI.
146 18-10-2019 RIFUGIO SANITARIO 'AGADA' SERVIZI DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - ASSEGNAZIONE RISORSE.
147 18-10-2019 INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI PER RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO PRESSO CENTRI RIABILITATIVI - DETERMINAZIONI.
148 21-10-2019 ART. 30, COMMA 1, DEL DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 (C.D. DECRETO CRESCITA), COME CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 28 GIUGNO 2019, N. 58 -CONTRIBUTO AI COMUNI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, PER L'ANNO 2019 - PROGETTO ESECUTIVO PER 'LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DI ALCUNI TRATTI DI VIABILIT? COMUNALE PRINCIPALE E SECONDARIA PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMIT?' - APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA.
149 21-10-2019 ADOZIONE SCHEMA PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2019 - I^ INTEGRAZIONE - ART. 38 DEL D.L. 112/2008, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 133/2008 -
150 28-10-2019 ASSEGNAZIONE RISORSE PER ACQUISTARE UNA NUOVA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE VEICOLI AUTOPARCO COMUNALE E MEZZI D'OPERA.
151 28-10-2019 INTERVENTI DI RIPRISTINO FUNZIONALIT? CUNETTONI, CUNETTE STRADALI E CANALI DI SCOLO DELLE ACQUE METEORICHE PRESENTI SUL TERRITORIO DI QUESTO COMUNE A SEGUITO DELLE ABBONDANTI PIOGGE VERIFICATESI IL 03/10/2019, - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
152 28-10-2019 ALIENAZIONE UNITA' DI PROPRIETA' COMUNALE RICADENTE NEL FOGLIO N?12 PARTICELLA 729 - ATTO D'INDIRIZZO - DETERMINAZIONI -
153 04-11-2019 AVVISO PUBBLICO DI CUI AL D.D.G. N. 1399 DEL 08 AGOSTO 2019 EMANATO DAL DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA FAMIGLIA E DELLE POLITICHE SOCIALI - SERVIZIO 4?, RECANTE 'AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI PARCHI GIOCO INCLUSIVI' - PRESA ATTO ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO 'IL DONO DELLA DIVERSIT?', AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI INOLTRARE ISTANZA DI CONTRIBUTO ED IMPEGNO AL COFINANZIAMENTO.
154 04-11-2019 ACQUISTO DI NUOVI MEZZI D'OPERA PER IL PERSONALE COMUNALE ESTERNO  ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI / AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE.
155 08-11-2019 PRESA ATTO DELLA NOTA PROT. 50448 DEL 09/10/2019, INVIATA A MEZZO PEC IL 10/10/2019, REGISTRATA AL PROTOCOLLO GENERALE DELL'ENTE IL 10/10/2019 AL N°12260, A FIRMA DELL'ASSESSORE E DEL DIRIGENTE GENERALE DELL'ASSESSORATO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ - DIPARTIMENTO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ E DEI TRASPORTI - SERVIZIO 7 -POLITICHE URBANE ED ABITATIVE - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO ADEGUATO AL NUOVO PREZZARIO REGIONALE ANNO 2019 E DEGLI ELABORATI AMMINISTRATIVI CONTABILI DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO 'INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ECT.
156 08-11-2019 SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE - RICORSO TEMPORANEO A FORME SPECIALI DI RACCOLTA E GESTIONE RSU - RD - ECC. - NUOVO AFFIDAMENTO PER MESI 6 (CON FACOLTÀ DI RIPETERE IL SERVIZIO PER ULTERIORI MESI 6, AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 DEL D.LGS N° 50/2016, COME MODIFICATO CON D.LGS N° 56/2017) - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE E DIRETTIVE AI RESPONSABILI DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI E DELL'AREA VIGILANZA E POLIZIA LOCALE.
157 08-11-2019 ALIENAZIONE UNITA' DI PROPRIETA' COMUNALE RICADENTE NEL FOGLIO N°15 PARTICELLA 684 SUB 4 - 5 - 6 E PARTICELLE 147 - 148 - 149 - 150 - 525 - 529 - 657 - 659 - 382 - 224 - 655 - 683 - 684 - 661 - 664 - 531 - 665 - 680 - 527 - 223 - 523 - 521- 519 - 539 - 541 - 767 - ATTO D'INDIRIZZO -DETERMINAZIONI -
158 11-11-2019 STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 'SICUREZZA PER LO SVILUPPO' OBIETTIVO CONVERGENZA 2007/2013 -'GIOVANNI FALCONE '- DETERMINAZIONI.
159 15-11-2019 PROROGA GESTIONE STRUTTURE SPORTIVE CAMPO DI CALCIO 'BARONE SALLEO' E CAMPO DI CALCETTO DI VIA PROVINCIALE ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ADP SINAGRA CALCIO
160 18-11-2019 UNITA' PIM FOGLIO 15 PARTICELLA 687 SUB 7 - CONTRATTO DÌ LOCAZIONE REPERTORIO N°286/2009 - DEL 29/12/2009 - MANCATA CORRESPONSIONE CANONI E MANCATO RINNOVO CONTRATTO - DETERMINAZIONI.
161 25-11-2019 AUTOPARCO COMUNALE  SERVIZIO DI FORNITURA,SOSTITUZIONE, EQUILIBRATURA E CONVERGENZA PNEUMATICI DI 1^ SCELTA  ANNO 2020  APPROVAZIONE ATTI  ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
162 25-11-2019 AUTOPARCO COMUNALE  SERVIZIO MANUTENZIONE VEICOLI E MEZZI D'OPERA ANNO 2020  APPROVAZIONE ATTI  ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
163 25-11-2019 COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA PER RAGGIUNTI REQUISITI ALLA PENSIONE DI VECCHIAIA AI SENSI DELL'ART.24, COMMI 6 E 7 LEGGE 214/2011 E S.M.I. DEL DIPENDENTE SIG. RATTO MICHELE - MURATORE ASFALTISTA - CATEG. 'B' CON POSIZIONE ECONOMICA 'B6'. -RETTIFICA DATA-
164 25-11-2019 COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI REQUISITI ALLA PENSIONE DI VECCHIAIA, AI SENSI DELL'ART. 24 COMMI 6 E 7 LEGGE 214/2011 E S.M.I., DELLA DIPENDENTE SIG.RA CONDIPODARO MARCHETTA NUNZIATA "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO " CAT. 'C' CON POSIZIONE ECONOMICA 'C 5' - RETTIFICA DATA-
165 02-12-2019 COLLOCAZIONE LUMINARIE ARTISTICHE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2019 - ASSEGNAZIONE DIRETTIVE E RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA.
166 02-12-2019 FORNITURA DI N. 13 PIGOTTE NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA UNICEF 'LOTTA CONTRO LA MORTALITÀ INFANTILE ' - ADOTTA UNA PIGOTTA - DETERMINAZIONI.
167 02-12-2019 FORNITURA DI CONFEZIONI REGALO DA OFFRIRE AGLI ANZIANI ULTRA SESSANTACINQUENNI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE E DI FINE ANNO - DETERMINAZIONI.
168 09-12-2019 PRESA ATTO GIUDIZIO DI INIDONEITA' TEMPORANEA AL SERVIZIO DIPENDENTE COMUNALE - DETERMINAZIONE-
169 09-12-2019 FESTIVITÀ DEL NATALE 2019 E DI INIZIO NUOVO ANNO -ORGANIZZAZIONE PRANZO DI NATALE - ASSEGNAZIONE RISORSE.
170 13-12-2019 LAVORI DI 'RECUPERO, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATE LA TORRE, IL CASTELLO E PALAZZO SALLEO E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DELLE AREE ADIACENTI'. - ORDINANZA COLLEGIALE N°2748/2019, EMESSA DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA SICILIA - SEZIONE STACCATA DI CATANIA - SEZIONE PRIMA, TRASMESSA A MEZZO PEC IL 18/11/2019, REGISTRATA AL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE IL 18/11/2019 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI.
171 13-12-2019 FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA PER I LOCALI COMUNALI E PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2020 -APPROVAZIONE ATTI.
172 16-12-2019 CONTENZIOSO COMUNE DI SINAGRA / DITTA G.S. -ESECUZIONE SENTENZA N. 74/2019 DEL 12/02/2019 EMESSA DAL TRIBUNALE ORDINARIO DI PATTI E RECUPERO MOROSITÀ - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE.
173 16-12-2019 RICORSO IN APPELLO AVVERSO SENTENZA N. 74/2019 DEL 12/02/2019 DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI PATTI - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE.
174 18-12-2019 ATTUAZIONE COMMA 1 DELL'ART. 6 DELLA L.R. N. 5/2014 COME MODIFICATO DAL COMMA 2 DELL'ART. 6 DELLA L.R.N. 9/2015 -NONCHÉ DALL'ART. 14 - COMMA 6 - DELLA LEGGE REGIONALE 08/05/2018, N.8 - PROCEDIMENTO DEL BILANCIO PARTECIPATO DEL COMUNE DI SINAGRA ED ADOZIONE MISURE ORGANIZZATIVE PER L'ANNO 2019.
175 20-12-2019 UNITÀ PIM FOGLIO 15 PARTICELLA 687 SUB 7- CONTRATTO DI LOCAZIONE REPERTORIO N.286/2009 - DEL 29.12.2009 - MANCATA CORRESPONSIONE CANONI LOCAZIONE - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE - APPROVAZIONE DISCIPLINARE - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
176 20-12-2019 PROGETTO TURISTICO  CULTURALE ' SINAGRA CITTÀ D'ANIMO, D'ARTE E DI PRESEPI' ASSEGNAZIONE SOMME.
177 20-12-2019 ART. 159 DECRETO LEGISLATIVO 18-AGOSTO-2000, N. 267 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2020.
178 20-12-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE A SERVIZIO DEL SISTEMA FOGNANTE DEL COMUNE DI SINAGRA - RIPETIZIONE SERVIZIO FINO AL 30/06/2020 - AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 DEL D.LGS N° 50 DEL 18/04/2016 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE - DETERMINAZIONI -
179 20-12-2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - RIPETIZIONE SERVIZIO FINO AL 30/06/2020 - AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 DEL D.LGS N° 50 DEL 18/04/2016 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI/AREA PATRIMONIO E MANUTENZIONE -DETERMINAZIONI -
180 20-12-2019 SERVIZI DI CONNETTIVITÀ INTERNET PER LE STRUTTURE DI PROPRIETÀ COMUNALE (UFFICI COMUNALI, PLESSI SCOLASTICI, HOT SPOT) PER L'ANNO 2020 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E LAVORI PUBBLICI.
181 24-12-2019 CONCESSIONE ULTERIORE CONTRIBUTO ALL'A.D.P. SINAGRA CALCIO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 - ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA E LL.PP. -
182 24-12-2019
ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI - DETERMINAZIONI.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot