Tutta l'amministrazione (24)

L'Ufficio Sportello SUAP svolge un ruolo cruciale nel promuovere l'attività economica all'interno del comune, sostenendo la creazione e la crescita delle imprese locali.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa delle attività riguardanti il contenzioso civile.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione dei contratti di somministrazione di acqua potabile.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa dei procedimenti inerenti all’approvazione dei progetti e all’autorizzazione alla gestione degli impianti di recupero rifiuti diversi dagli auto-demolitori e dalle discariche.

Vai alla Pagina

L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.

Vai alla Pagina

L'ufficio svolge le attività tecnico-amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri comunali.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Fa parte dell'Area Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e LL. PP

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.

Vai alla Pagina

La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio ragioneria coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione

Vai alla Pagina

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L'ufficio è dedicato alla gestione e al coordinamento delle attività legate all'istruzione e alla scuola all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce attività di informazione e accoglienza turistica nonché della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.

Vai alla Pagina

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'Area si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione

Vai alla Pagina

L’Area Finanziaria gestisce le entrate tributarie

Vai alla Pagina

Rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

È responsabile della supervisione e del coordinamento delle attività di vigilanza e controllo svolte dal personale della polizia locale e da altre figure preposte alla sicurezza.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Area Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e LL. PP