Seguici su
Cerca

Area Patrimonio e Manutenzione

Ultima modifica 18 dicembre 2023

Area Patrimonio e Manutenzione

Municipium

Competenze

L’Area Patrimonio e Manutenzione si occupa principalmente di:

  1. Manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici comunali (n.70 tra uffici, scuole, impianti sportivi, case parcheggio, Pretura);
  2. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade comunali;
  3. Manutenzione ordinaria della rete di pubblica illuminazione;
  4. Direzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e tutte le attività amministrative correlate;
  5. Rilascio delle autorizzazioni alle manomissioni stradali alle società erogatrici di pubblici servizi ed ai privati;
  6. Manutenzione impianti termici ed impianti di ascensori presso tutti gli edifici di proprietà comunale;
  7. Istruttoria pratiche relative a sinistri su strade comunali;
  8. Gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, acquisirti al patrimonio comunale;
  9. Gestione attività immobiliare (inventario comunali ebani immobili, concessioni in uso degli immobili comunali);
  10. Adempimenti previsti dal D.Lgs 81/08, (sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro);
  11. Gestione Albo delle Imprese che svolgono il servizio di trasporto salme abbandonate e trasporto salme indigenti nel Comune di Andria;
  12. Risoluzione delle problematiche e approvazione dei progetti tecnici attinenti la gestione dei servizi cimiteriali a seguito del contratto di Concessione di costruzione dell’ampliamento del Cimitero di Andria ed adeguamento dei servizi generali e delle infrastrutture esistenti e gestione dei servizi cimiteriali, la cui materiale consegna di lavori e dei servizi è avvenuta in data 01/12/2008, giusta verbale redatto in pari data;
  13. Gare e contratti con Istituti autorizzati per garantire il servizio di vigilanza privata presso edifici sensibili;
  14. Servizio elettorale – tutte le attività tecniche e le procedure amministrative mirate a garantire l’allestimento delle sezioni elettorali: montaggio, smontaggio e trasporto del materiale elettorale, ripristino ambienti scolastici, servizio di pulizia locali e degli ambienti sede di seggio elettorale, lavori di installazione di tabelloni in ferro e riquadrature murali da adibire a propaganda elettorale.

 

SERVIZIO UFFICIO PERSONALE
MANUTENZIONE E PATRIMONIO

Manutenzione beni immobili patrimoniali

BONFIGLIO Salvatore
FAZIO Carmelo
OLIVERI Nunzio

MANUTENZIONE E PATRIMONIO

Cimitero Comunale

AGNELLO Carmelo

IDRICO E VIABILITA’

Acquedotto e fognatura

DI LUCA L. Tindaro
GREGORIO Pietro
IGIENE AMBIENTALE

Gestione Rifiuti

RADICI Pietro
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Teodoro, 1, 98069 Sinagra ME, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy