Servizio di Colonia Marina per minori - Estate 2024

Domanda di partecipazione da inviare entro e non oltre il 07 Giugno 2024

27 maggio 2024

Servizio di Colonia Marina per minori - Estate 2024

L'Amministrazione Comunale intende organizzare anche per l'anno 2024 attività ludico ricreative e balneari estive rivolte ai minori di età compresa tra sei e quattordici anni compiuti, al fine di favorire dal un lato una migliore conciliazione dei tempi di vita e lavoro per i genitori e dall'altro creare un momento di svago e aggregazione di forte valore sociale ed educativo per i ragazzi.

L’iscrizione potrà essere trasmessa a mezzo PEC, all’indirizzo sinagra.protocollo@pec.it o in alternativa, consegnata a mano all’ufficio protocollo entro e non oltre la data del 07/06/2024.

Servizio di Colonia Marina per minori - Estate 2024 - Avviso
Domanda per la partecipazione alla colonia marina - Anno 2024 (Età 6 anni compiuti)
Domanda per la partecipazione alla colonia marina - Anno 2024 (Età 7/14 anni)
Liberatoria per l'utilizzo delle immagini di minorenni