Descrizione
Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale rende noto che dal 1 al 5 del mese di MAGGIO saranno depositate nella Segreteria comunale, ai sensi dell'ari. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n.223, le decisioni del Responsabile dell'Ufficio elettorale relative alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù dei nn.4 e 5 del citato art.32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati.
Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione.
Avverso le decisioni del Responsabile dell'Ufficio elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale Circondariale non oltre il 10 del predetto mese MAGGIO con le modalità di cui all'art.20 del testo unico sopracitato.
La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.
Contenuti correlati
- Manifestazione "Corri Sinagra" - Divieto di sosta e di transito dei veicoli in Piazza S. Teodoro e nella Via V. Veneto giorno 19 agosto
- Ordinanza n. 24 del 14 agosto 2025
- Ordinanza n. 23 del 14 agosto 2025
- Manifestazione "XIV corri/cammina/AVIS" - Divieto di sosta e di transito dei veicoli in Piazza S. Teodoro e nella Via V. Veneto giorno 9 agosto
- Manifestazione "Viale in festa" - Divieto di sosta e di transito dei veicoli in Piazza S. Teodoro e nella Via V. Veneto giorno 6 agosto
- Estate Sinagrese 2025 - Disposizioni viabilità nei giorni 4,5 e 7 agosto
- Divieto di transito dei veicoli nella Via V. Veneto il 29.07.2025 dalle ore 7:30 alle ore 12:30
- Divieti di transito e di sosta nella nella Piazza S. Pertini dalle ore 7:00 del 25/07/2025 e fino alle ore 9:00 del 26/07/2025
- Analisi delle acque destinate ad uso umano
- Ordinanza n. 18 del 9 luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2025, 02:20