Ordinanza n. 22 del 21 Ottobre 2024

Ordinanza per l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

21 ottobre 2024

Ordinanza n. 22 del 21 Ottobre 2024

Preso atto che il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale di Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana, con urgente comunicazione sui social ufficiali del Dipartimento in parola (WhatsApp), trasmessa nella mattinata di oggi, ha rappresentato che a seguito delle piogge cumulate nelle ultime ore nel territorio della Provincia di Messina che sono ben superiori alle previsioni comunicate con avviso meteo – idrogeologico ed idraulico prot. n°45617 del 20/10/2024, con validità fino alle ore 24.00 del 21/10/2024, invita tutti i Comuni del territorio in oggetto, ad avviare le procedure di Protezione Civile con l’attivazione del C.O.C. il Sindao ordina l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) presso la Sala Operativa della Sede Municipale di piazza S. Teodoro con il compito di supportare il Sindaco.

attivazione-COC

Ordinanza n. 22 del 21 ottobre 2024