Ordinanza n. 21 del 12 Settembre 2024

Intervento straordinario di clorazione, disinfezione, lavaggio e revisione delle linee, fonti di approvvigionamento delle strutture dei Serbatoi di distribuzione denominati Limari e San Biagio

Data :

12 settembre 2024

Il Sindaco ordina:

1. La revoca parziale dell’Ordinanza Sindacale n. 18 del 31 luglio 2024 limitatamente ai Serbatoi di distribuzione denominati San Marco e Pirera, mentre rimane confermato il divieto di utilizzo delle acque destinate al consumo umano per le acque distribuite dal Serbatoio denominato Limari.
  2. Il divieto assoluto di utilizzo per scopi potabili dell’acqua distribuita dal Serbatoio denominato San Biagio.
  3. L’esecuzione di un intervento straordinario di clorazione, disinfezione, lavaggio e revisione delle linee, fonti di approvvigionamento delle strutture dei Serbatoi di distribuzione denominati Limari e San Biagio, a cura dei dipendenti addetti ai servizi esterni DI LUCA L. Tindaro e FAZIO Carmelo e del personale della CO.GE.PA. soc. coop. Affidataria del servizio di gestione acquedotto.
  4. Di confermare a scopo cautelativo le Ordinanze Sindacali: n. 16 del 28/07/2024 e n. 19 del 07/08/2024.

Consultare il documento in allegato per ulteriori informazioni

Rapporti di prova del 06-09-2024

Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2024, 01:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?