Evento meteo del 18 Agosto 2024

Avviso alla popolazione - Segnalazioni danni nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive

28 agosto 2024

E' pervenuta da parte della Presidenza della Regione Siciliana - Dipartimento Regionale della Protezione Civile – Servizio 12 – Protezione Civile per la Provincia di Messina, la nota Prot. n°36004/S.12/DRPC Sicilia del 26/08/2024, registrata al protocollo Generale dell’Ente il 27/08/2024, al n°9521.

Nella suddetta nota il Prefato Dipartimento Regionale di Protezione Civile, al fine di valutare i danni e disagi alla popolazione, nonché al sistema viario ed eventuali misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dall’evento calamitoso in argomento, occorre che venga quantificata la stima dei suddetti danni subiti con la relativa descrizione delle spese necessarie per il ripristino funzionale delle abitazioni e per la ripresa delle attività economiche e produttive, utilizzando esclusivamente la modulistica (Scheda B1 e C1) allegata al presente avviso.

I modelli allegati all'avviso (Modulo B1 e Modulo C1), debitamente compilati, dovranno essere trasmessi all’Ufficio Protocollo del Comune o inviati all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata sinagra.protocollo@pec.it entro il 18 Settembre 2024.

Consultare l'avviso per ulteriori informazioni.

Avviso - Evento meteo del 18 Agosto 2024 - Segnalazioni danni nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 12:41