Avviso pubblico per la selezione di progetti individuali per "Percorsi di autonomia per persone con disabilità"

PNRR Missione 5 - Inclusione e coesione

Data :

28 agosto 2024

Descrizione

Il Comune di Sinagra è beneficiario di un finanziamento PNRR (Piano Nazionale per la ripresa e la resilienza) - Missione 5 - Inclusione e coesione - Componente C2 -lnfrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore - Sottocomponente 1 "Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale" - lnvestimento 1.2 -Percorsi di autonomia per persone con disabilità, del valore complessivo di Euro 714.928,59.

Il progetto presentato dal Comune di Sinagra prevede il coinvolgimento di n. 12 persone con disabilità che, in virtù del proprio progetto personalizzato, saranno awiate al percorsodi autonomia abitativa nei 2 gruppi appartamento costituiti e al percorso di avviamento al lavoro a distanza. La persona che presenta istanza per l'accesso ai Percorsi di autonomia per persone condisabilità a valere sull'Investimento 1.2, dovrà obbligatoriamente aderire a tutte le linee di intervento previste dagli stessi.

Tutti i soggetti interessati anche attraverso i loro familiari, i servizi sociali comunali, il Distretto Sanitario di Patti, i Medici di medicina generale possono presentare domanda di adesione entro 30 gg. dalla data di pubblicazione, compilando il modello di domanda allegato al presente avviso e inviandolo all'indirizzo pec: sinagra.protocollo@pec.it

Consultare l'avviso pubblico per ulteriori informazioni.

Avviso pubblico
Domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?