Divieto di sosta e di transito nella piazza S. Teodoro nel tratto antistante la chiesa dell’Addolorata

Ordinanza Area Vigilanza e Polizia Locale - Prot. n. 8500 del 23-07-2024

23 luglio 2024

A seguito della richiesta del Sac. Pietro Pizzuto, nella qualità di Legale Rappresentante della parrocchia San Michele Arcangelo di Sinagra al fine di ottenere per il giorno 7 agosto 2024, dalle ore 15,00 e fino al termine della manifestazione la chiusura della Piazza  S. Teodoro nel tratto antistante la Chiesa dell’Addolorata per svolgere i festeggiamenti in onore di Sant’Alberto, il Responsabile ordina che in data 7 agosto 2024 dalle ore 15,00 e fino al termine della manifestazione in programma è disposto il divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli nella piazza S. Teodoro nel tratto antistante la chiesa dell’Addolorata, compreso tra l’esercizio di parrucchiere per uomo “Natalotto Sebastiano” e abitazione del Sig. Russo Alberto.

2024-07-23-prot-n-8500-ordinanza-area-di-vigilanza-e-polizia-locale