Descrizione
Vista la deliberazione di Giunta Comunale n.190 del 18.11.2024, con la quale è stato approvato il documento sulla partecipazione, unitamente alla scheda di votazione, il Sindaco rende noto che i cittadini residenti nel Comune di Sinagra che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, dalle ore 8,30 del 02.12.2024 e fino alle ore 18,00 del 04.12.2024, sono invitati ad esprimere la loro preferenza con l’apposizione del segno X su uno dei progetti elencati nell’allegata scheda di votazione.
Ogni cittadino può esprimere un solo voto.
La scheda di votazione, con allegato il documento d’identità, può essere consegnata esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sinagra (dalle ore 8,30 alle ore 12,30);
- tramite mail (intestata alla persona richiedente) all’indirizzo: segreteria@comunedisinagra.it; oppure da Posta Elettronica Certificata (intestata alla persona richiedente) all’indirizzo: sinagra.protocollo@pec.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “SCHEDA VOTAZIONE DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2024;
- tramite l’App del Comune, accedendo al link: https://www.surveylegend.com/s/5u20; oppure dalla home Sezione municipio- democrazia partecipata;
La graduatoria verrà formulata in ordine decrescente, dal progetto che avrà ottenuto il maggiore numero di preferenze al progetto che avrà ricevuto il minor numero.
La somma disponibile di €.13.891,31 sarà distribuita ai progetti secondo l’ordine di ognuno in graduatoria,fino al raggiungimento del suo totale.
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Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 01:38