Ordinanza n. 17 del 30 Luglio 2024

Ordinanza per l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

Data :

30 luglio 2024

Ordinanza n. 17 del 30 Luglio 2024

Il Sindaco ordina:

L’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) presso la Sala Operativa della Sede Municipale di piazza S. Teodoro con il compito di supportare il Sindaco.

Si elencano di seguito le funzioni, i compiti e i rispettivi Responsabili:

FUNZIONE 1: TECNICO-SCIENTIFICA E PIANIFICAZIONE COMPITI: supporta il Sindaco nell’assicurare lo studio ed il monitoraggio del fenomeno; nel definire i possibili scenari di rischio; nel proporre misure, interventi e pianificazioni per fronteggiare l’emergenza idrica; nel diramare bollettini dell’evento.

RESPONSABILE: Geom. Giuseppe Franchina che dovrà mantenere e coordinare tutti i rapporti tra le varie componenti scientifiche e tecniche per l’interpretazione del fenomeno e dei dati relativi al monitoraggio.

FUNZIONE 3: VOLONTARIATO COMPITI: assicura il coordinamento di tutte le componenti del volontariato impegnati nella emergenza.

RESPONSABILE: Sig. Salvatore Bonfiglio – Coordinatore Gruppo Comunale di Protezione Civile.

FUNZIONE 9: ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE COMPITI: fronteggiare le esigenze della popolazione, formulando le conseguenti richieste all’Amministrazione.

RESPONSABILE: Area Tecnica – Manutentiva: Geom. Giuseppe Franchina.

2024-07-30-n-17-ordinanza-sindacale

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 17:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?